spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Le strappano la collana d’oro dal collo mentre passeggia sul ponte a Tavarnuzze

    Una moldava di 40 anni vittima del furto (in via Di Vittorio) da parte di un uomo che si è dileguato

    TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Furto con strappo nel pomeriggio di ieri, lunedì 22 maggio, attorno alle 18.30 a Tavarnuzze.

     

    A quell'ora una moldava di 40 anni, mentre percorreva via Giuseppe di Vittorio, in pieno centro di Tavarnuzze (sul ponte), è stata scippata della collana in oro, che portava al collo, da un uomo che si è dileguato a piedi per le vie del paese.

     

    Il valore della collanina è di circa 100 euro. Indagini in corso da parte dei carabinieri della Stazione di Impruneta: in corso verifiche su un possibile sospettato.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...