Marco Canuti: “Il mio grazie e di tutti i dirigenti al coach e ai ragazzi”

IMPRUNETA – "Voglio ringraziare a nome mio e di tutti i dirigenti del Basket Impruneta i ragazzi della 1a Divisione e il loro coach, che pur fra mille difficoltà umane e logistiche (chi vuol capire… capisca) sono riusciti a conquistare il diritto di partecipare play off per il passaggio in Promozione".

 

A dirlo è Marco Canuti, dirigente del Basket Impruneta che ha battento il Basket San Casciano con un eloquente 62 a 26 ha ottenuto il diritto a lottare per il passaggio di categoria.

 

"Vedere la gioia negli occhi dei ragazzi – dice Canuti – sia di quelli che adesso hanno 20 anni e che abbiamo visto incespicare con il pallone sin da quando ne avevano 7-8, sia di chi già grande e credendo nel progetto di questa società è venuto da noi, ripaga ampiamente le cene saltate, le interminabili trasferte per la Toscana, i bronci della moglie, le serate in Consiglio passate a discutere".

 

"Adesso – rilancia Canuti – sotto con la preparazione perl la prima partita di play off contro il Poggibonsi".

di Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...