spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 23 Settembre 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Dalle 18.30 spazio per chi ha fra i 16 e i 30 anni e vuol dire la sua sull’Impruneta

    Voglia di rinnovamento? Voglia di far conoscere la tua opinione? Avrai il "Coraggio Di Cambiare"? E' questa la presentazione dell'evento organizzato dai giovani che sostengono la candidatura di Riccardo Lazzerini alle prossime elezioni amministrative di Impruneta.

     

    L'appuntamento è per venerdì 24 maggio alle 18.30 presso la casa del popolo di Impruneta (la stanza è quella grande al primo piano in fondo al corridoio sulla destra). "Verrà tenuto un incontro – dicono gli organizzatori – in cui sarà data la parola ai giovani che potranno esprimere le loro idee riguardo alla realtà imprunetina. Le proposte raccolte saranno poi riportate ai rappresentanti della lista "Il Coraggio di Cambiare" e, indipendentemente dai risultati elettorali del 26-27, verranno vagliate".

     

    "L'evento che si svolgerà venerdì sera – proseguono – è un incontro incentrato sull'ascolto di quello che i ragazzi hanno da dire sui problemi dell'Impruneta, non solo in ambito giovanile ma in generale su tutto il territorio comunale: annoteremo i punti e le proposte per poi riportarle a conoscenza di tutta la lista".

     

    Tengono a sottolineare che "questo è un evento esclusivamente per i giovani dove parleranno loro e noi ascolteremo, saranno loro la voce dell'incontro. L'età va dai 16 ai 30 anni (dato che è la prima volta siamo stati larghi come età, poi col tempo perfezioneremo la cosa). Dopo tutta questa campagna elettorale abbiamo deciso di fare un evento esclusivo per loro, perché sono stati fatti incontri con tante persone e per tanti motivi, ma mai esclusivamente con i ragazzi. Viviamo un periodo storico dove si parla tanto di largo ai giovani e noi della lista il coraggio di cambiare vogliamo veramente dare la voce ai ragazzi".

     

    All'ncontro saranno presenti i due candidati al consiglio comunale Tommaso Setti e Francesca Socci.
    Link evento: clicca qui.
     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...