spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 2 Dicembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Impruneta: bando di concorso per un posto a tempo indeterminato in Comune

    Nel profilo professionale di "Istruttore amministrativo e contabile", Area degli Istruttori (ex cat. C). Le domande potranno essere presentate fino alle ore 23.59 del 20 novembre

    IMPRUNETA – Il Comune di Impruneta rende noto che, con determinazione n. 627 del 21/10/2024, è stato indetto un bando di concorso per esami per la copertura di un posto con contratto a tempo indeterminato e orario pieno, nel profilo professionale di “Istruttore amministrativo e contabile”, Area degli Istruttori (ex cat. C).


    Il bando integrale è reperibile sul Portale del Reclutamento inPA a questo link, nonché sull’Albo Pretorio del Comune di Impruneta e sul sito istituzionale qui, nella sezione “Amministrazione trasparente” / “Bandi di concorso”.

    Le domande potranno essere presentate unicamente in via telematica tramite il Portale del Reclutamento inPA disponibile all’indirizzo https://www.inpa.gov.it, previa registrazione sul suddetto Portale.

    La registrazione al Portale è gratuita e può essere effettuata esclusivamente mediante i sistemi di identificazione SPID, CIE e CNS, di cui all’art. 64, commi 2-quater e 2-nonies del D.Lgs. 82/2005, o mediante un’identità digitale basata su credenziali di livello significativo nell’ambito di un regime di identificazione elettronica oggetto di notifica, conclusa con esito positivo, ai sensi dell’art. 9 del Regolamento UE n. 910/2014.

    Le domande potranno essere presentate dal 21 ottobre 2024 fino alle ore 23.59 del 20 novembre 2024.

    I requisiti di partecipazione al concorso sono indicati in dettaglio nel bando.

    Per informazioni, i candidati potranno rivolgersi al Servizio Affari Generali/Funzione Personale ai seguenti recapiti: 0552036455, 0552036456, 0552036446, urp@comune.impruneta.fi.it.

    Il responsabile del procedimento amministrativo è il dottir Pietro Cosentino (0552036455p.cosentino@comune.impruneta.fi.it).

    Si ricorda che tutte le informazioni e comunicazioni inerenti al presente bando saranno pubblicate sul Portale del Reclutamento inPA all’indirizzo https://www.inpa.gov.it, nonché all’Albo Pretorio del Comune di Impruneta e sul sito istituzionale all’indirizzo http://www.comune.impruneta.fi.it, nella sezione “Amministrazione trasparente” / “Bandi di concorso”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...