spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 11 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    L come libri, L come liberi, alla biblioteca comunale di Impruneta

    Ogni martedì e venerdì mattina, letture di libri di narrativa e saggistica con Cesare Cristofolini

    IMPRUNETA – Nella sede della Biblioteca comunale di Impruneta riparte l'ormai consueto appuntamento con L come Libri, condotto dal prof. Cesare Cristofolini.

     

    Ogni martedì e venerdì mattina, letture di libri di narrativa e di saggistica, alternando opere di autori italiani e stranieri.

     

    Il primo incontro è previsto per martedì 6 novembre alle ore 10: in programma la lettura pubblica di “Le mie amiche streghe” di Silvia Bencivelli, le tragicomiche avventure della quasi quarantenne Alice, sul confine tra scienza e stregoneria.

     

    Non è richiesta alcuna forma di iscrizione e la partecipazione è libera e gratuita.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...