spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 8 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Dopo la promessa di restituire l’Imu la rete scatenata: anche sulle opere pubbliche locali

    Da quando Silvio Berlusconi ha promesso di restituire l'Imu ai cittadini italiani (quella sulla prima casa e sui fabbricati rurali), oltre a scatenare la battaglia della campagna elettorale in vista delle politiche del 24 e 25 febbraio, ha letteralmente fatto esplodere l'ironia nel mondo del web.

     

    Non si contano ormai i montaggi "Se vinco io…" con la foto di Berlusconi e le promesse più incredibili. Anche Impruneta, dove in parallelo si sta vivendo la tesissima campagna elettorale anche per le elezioni amministrative, si è fatta sentire con un montaggio… tutto locale.

     

    "Se vinco io… finisco la circonvallazione a Impruneta": questa la super promessa all'imprunetina, su un'opera pubblica che ha visto il suo primo lotto aperto dopo anni di lavori (e considerevoli aumenti di costo). Per il resto invece… siamo ancora lontani dal vedere la fine. Chissà se qualcuno… ci crederà davvero.

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...