spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 27 Aprile 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Impruneta Futura: “Soddisfatti per l’intervento sul marciapiede in via Primo Maggio a Tavarnuzze”

    Il portavoce Paolo Magnelli: "Con il tempo riusciremo a mettere in fila interventi e azioni presenti sul nostro programma e che abbiamo segnalato in questa prima parte di consiliatura"

    TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – “Un primo tassello va al suo posto”.

    Il portavoce di Impruneta Futura, forza che da poche settimane è confluita nella maggioranza imprunetina, Paolo Magnelli, commenta così la decisione di intervenire sul marciapiede di via Primo Maggio, a Tavarnuzze.

    “Mesi fa – ricordano da Impruneta Futura – presentammo una mozione per segnalare la necessità di intervenire sul marciapiede in via Primo Maggio, che versa in condizioni pessime e, soprattutto, di adeguarlo anche alle necessità di fruibilità di tutti”.

    “Il Comune di Impruneta – proseguono – rientra tra i 25 vincitori di un bando che, con un
    intervento complessivo di circa 86.000 euro, perfezionerà questo intervento”.

    “Siamo estremamente soddisfatti di questo primo risultato raggiunto – dice Magnelli – Questo
    è sicuramente un punto di partenza, ma siamo convinti che con il tempo riusciremo a mettere in fila interventi e azioni presenti sul nostro programma e che abbiamo segnalato in questa prima parte di consiliatura”.

    “Ringraziamo l’amministrazione – conclude – e il nostro rappresentante in consiglio, David Biagiotti, per essersi presi a cuore una questione così importante”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...