spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 29 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    E’ successo sulla Firenze-Siena: intervento dei vigili del fuoco

    Auto in fiamme sull’Autopalio in direzione Firenze. E’ successo nella tarda mattinata di sabato 17 novembre, all’altezza delle Terme di Falciani. Improvvisamente sono iniziate a uscire le fiamme dal vano motore della Fiat Punto di ultima generazione con a bordo tre occupanti di ritorno dalle terme di Rapolano.

     

    Il tempo di accostare l’auto e mettersi in sicurezza, mentre l’auto in pochi minuti è stata avvolta dalle fiamme. A dare l’allarme ai vigili del fuoco e aiutare gli occupanti, è stato un signore di San Casciano che da poco lontano ha assistito alla scena.

     

    Sul posto sono così arrivati i vigli del fuoco riuscendo in poco tempo a spengere le fiamme, anche se ormai dell’auto rimaneva solo la carcassa. I disagi per gli automobilisti sono stati limitati, grazie agli uomini della polizia stradale, che hanno gestito il traffico senza causare il blocco della corsia, se non solo per il tempo di domare l’incendio.

    di Antonio Taddei

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...