spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Incidente nel pomeriggio di oggi, 1 ottobre. Ad avere la peggio il motociclista

    TAVARNUZZE – Scontro fra una moto e uno scooter nel pomeriggio di oggi, lunedì 1 ottobre, sulla via Cassia nel centro di Tavarnuzze (in foto sopra, scattata e gentilmente inviata da Claudio Guardi).

     

    L'incidente è avvenuto quasi all'altezza della rotonda in ingresso al paese: a scontrarsi una moto guidata da un ventenne (che ha riscontrato i guai principali, in particolare sembra a un polso) e uno scooter su cui viaggiavano due ragazzi più giovani.

     

    Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Impruneta, per regolare il traffico ed effetture i rilievi. E la Misericordia del Galluzzo, per soccorrere i ragazzi e, come detto, in particolare il giovane che era alla guida della moto.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...