spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 7 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Sabato 16 e domenica 17 novembredue serate davvero speciali con l’atto unico di Sara Fioretto

    IMPRUNETA – La Compagnia Filodrammatica Spettacolo Imprunetino presenta, sabato 16 e domenica 17 novembre, la commedia brillante in vernacolo fiorentino scritta dalla tavarnellina Sara Fioretto dal titolo "Insoliti Tagli".

     

    Due spettacoli davvero particolari, poiché saranno preceduti (il sabato) e seguiti (la domenica) da una fantastica apericena preparata dalle sapienti mani delle signore del circolo (ve lo assicuriamo… è da non perdere).

     

    Apericena e spettacolo solo 10 euro: sabato 16 novembre apericena alle 20 e spettacolo alle 21.30; domenica 17 dicembre spettacolo alle 17.30 e apericena a seguire.

     

    All'interno della serata verranno inoltr presentati anche i prossimi spettacoli della Compagnia Filodrammatica e della Compagnia del Pinguino.

     

    Prenotazione obbligatoria al bar del Circolo Cattolico 055-2312304.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...