spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 27 Maggio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    La super serata dei 50enni di Impruneta: ultima… chiamata, si festeggia venerdì 30 maggio da Inalbi

    Per iscriversi c'è direttamente un form online (qui) con tutte le informazioni della serata: avete ancora pochissimo tempo per farlo

    IMPRUNETA – Ultimi… minuti per iscriversi alla serata di venerdì 30 maggio all’agriturismo Inalbi di Impruneta.

    Dove è stata organizzata una grande serata nella quale gli imprunetini classe 1975, ovvero coloro che hanno compiuto (o compiranno quest’anno) 50 anni, celebreranno tutti insieme il secolo di vita.

    Per iscriversi c’è direttamente un form online (qui) con tutte le informazioni della serata.

    Dovrete mettere nome, cognome, mail, numero di persone da prenotare (se avete qualche persona da invitare – unico obbligo è essere nati nel 1975). Oltre al luogo e alla data, ci saranno organizzazione, menù costo.

    Nella parte finale del form c’è la possibilità di fare presenti allergie o intolleranze alimentari.

    Una caparra (20 euro) potrà essere consegnata al negozio Cartoleria LB (Marco Zanoboni) a Tavarnuzze.

    Vi arriverà una mail con una copia della vostra risposta, che potrete anche modificare. Agli organizzatori arriveranno tutte le risposte in un modulo unico.

    C’è ancora pochissimo tempo insomma, se volete riuscite ad aggregarvi… all’ultimo tuffo.

    Per ulteriori info: annamaria.moretti75@gmail.com3396260672.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...