spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 13 Luglio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Lavoro: Villa delle Terme (Falciani, Impruneta) alla ricerca di professionisti sanitari per il suo staff

    Fra le posizioni richieste (anche da altre strutture del gruppo Korian), medici specialisti, infermieri professionali e operatori sanitari. Chi contattare

    FALCIANI (IMPRUNETA) – Villa delle Terme, ai Falciani (Impruneta), così come altre strutture del gruppo Korian (qui tutte le offerte) è alla ricerca di professionisti sanitari.

    In particolare, le figure richieste sono quelle di medici specialisti, infermieri professionali e operatori sanitari.

    Per avere tutte le informazioni relative alle possibilità di lavoro a Villla delle Terme, si può scrivere a info.villadelleterme@korian.it.

    Villa delle Terme, ai Falciani, nel comune di Impruneta
    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...