spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 7 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Iniziata il 28 aprile con l’ex sindaco di Firenze la campagna per le elezioni Europee

    TAVARNUZZE – E' iniziata lunedì 28 aprile al Teatro Moderno della casa del popolo di Tavarnuzze la campagna elettorale per le elezioni Europee del Pd di Impruneta.

     

    Ospite della serata l'europarlamentare uscente (e di nuovo candidato), nonché ex sindaco di Firenze prima di Matteo Renzi, Leonardo Domenici.

     

    Che ha raccontato il suo impegno nel suo primo euro-mandato, in particolare sui problemi economici e soprattutto nella lotta alla "cattiva finanza", tematica sulla quale è anche il relatore per il Parlamento europeo del Regolamento sulle Agenzie di Rating.

     

    Ha quindi illustrato la sua esperienza ed i meccanismi della "macchina" comunitaria. A chiusura della serata è stato distribuito il suo libro, dal titolo molto esplicativo: "La nostra Europa… non è la loro".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...