spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 6 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il presidente: “Ci scusiamo per il disagio causato dai carri. Ma quest’anno motivo eccezionale”

    IMPRUNETA – Riceviamo e pubblichiamo la lettera, firmata dal presidente rionale Ornella Martucci di Scarfizzi (in foto sopra) con la quale il rione delle Sante Marie chiede scusa ai residenti nell'area della Terza Piazza (piazza Bandinelli, ai Sassi Neri) a causa dei carri lungamente parcheggiati in quella zona.

     

    Gentilissimi abitanti di piazza Bandinelli, il rione Sante Marie si scusa con voi per il disagio creato a causa della locazione dei tre carri nella “terza piazza”.

     

    È un evento straordinario visto l’annullamento della Festa dell’Uva e l’impossibilità di portare i carri (come tutti gli anni) sul monte delle Sante Marie.

     

    Il rione vi ringrazia per la collaborazione e la pazienza dimostrata e con l’occasione augura a tutti voi un felice Natale e un felice anno nuovo.

     

    Il presidente Ornella Martucci di Scarfizzi

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...