spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 23 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Al Caffe’ Latino serata di confronto e scambio di idee in vista delle elezioni

    Prosegue a ritmi serrati il percorso di avvicinamento del MoVimento 5 Stelle alle elezioni amministrative di Impruneta della prossima primavera, quando il gruppo di cittadini unitosi sotto le "insegne" di Beppe Grillo candiderà a primo cittadino Francesco Bianchi.

     

    Giovedì 10 gennaio, alle 21.30 al Caffè Latino di Tavarnuzze, è stato organizzato un incontro con l'intento, dicono gli organizzatori, di fare "sintesi e discussione di quanto sta succedendo nel nostro comune a livello politico".

     

    E non sta certo succedendo poco: magari la serata di giovedì al Caffè Latino servirà anche per commentare quel che dovrebbe accadere il giorno prima, mercoledì 9 gennaio, quando è annunciato l'incontro finale fra il Partito democratico di Impruneta e Sinistra ecologia e libertà. In seguito al quale si dovrebbe sapere, una volta per tutte, se la coalizione di centrosinistra nata il 17 dicembre scorso e poi "congelata" dal Pd imprunetino (in attesa di chiarimenti con Sel) naufragherà o invece proseguirà fino alle primarie.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...