spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 13 Giugno 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Materasso abbandonato in piazza Nova dalla fine della Fiera di San Luca

    Chi la frequenta sta osservando allibito, da settimane: "Non è giustificabile, né che si lasci, né che nessuno lo rimuova"

    IMPRUNETA – I residenti e chi ha attività commerciali in piazza Accursio Da Bagnolo, piazza Nova, si stanno chiedendo dalla fine della Fiera di San Luca, domenica 21 ottobre, quando verrà rimosso il materasso che da allora "troneggia" in piazza.

     

    "Non è ammissibile – ci dicono alcuni di loro – né giustificabile, sia chi lo lascia, sia chi pur avendolo notato più e più volte, non lo rimuove".

     

    Ricordiamo che per segnalazioni si può fare riferimento anche al sito web di Alia: www.aliaspa.it.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...