IMPRUNETA – Continua la raccolta per il Gruppo Solidale di Acquisto della Misericordia di Impruneta, che ringrazia gli imprunetini, sempre attenti e sensibili, dopo il successo della scorsa settimana con quasi 100 ordinazioni già partite per le aziende nelle zone terremotate delle Marche e dell'Umbria.
Sarà la Protezione Civile della Misericordia Impruneta che si recherà, nel fine settimana, a prelevare gli alimenti ordinati.
# ARTICOLO / Un gruppo di acquisto solidale dei prodotti tipici delle aziende nelle zone terremotate

Ancora il prossimo fine settimana, ovvero sabato 8 e domenica 9 aprile, si replica: si può ancora ordinare i prelibati prodotto delle Marche e dell’Umbria con i ragazzi della Protezione Civile di Impruneta affiancati dai volontari della Misericordia che illustreranno i servizi della Confraternita imprunetina effettuati nello scorso anno.
Eccoli in breve: servizi sanitari con 118 1.317; servizi sanitari ordinari 787; dialisi 379; servizi accompagnamento terapie 302; servizi di Protezione Civile 37; visite ambulatori specialistici 1.408; donazioni sangue Fratres 326.
di Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA

























