spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 2 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    In occasione della prima festa dello sport, “Miss Impruneta 2013” al campo sportivo

    IMPRUNETA – Il gradito ritorno del concorso di  Miss Italia all’Impruneta è previsto per domenica 14 luglio, allo Stadio dei Pini in occasione della prima Festa dello Sport organizzata dall’A.S.D. Atletico Calcio Impruneta , alle 21.30  con le selezione di “Miss Toscana 2013”. In Palio il titolo di “Miss Impruneta 2013”.

     

    Si inizierà alle 21.30, con le splendide aspiranti miss provenienti da tutta la regione che saranno presentate da Valter Santillo, personaggio molto conosciuto dal mondo televisivo e vecchio amico delle selezioni di Miss Italia. Dopo le sfilate di rito davanti alla giuria e al pubblico sarà eletta la vincitrice. Le concorrenti sfileranno prima in abito  e successivamente con il classico body dello sponsor .

     

    Ad occuparsi dell’organizzazione dell’intero cartellone delle selezioni 2013 di “Miss Toscana” come avviene ormai da 32 anni, sarà l’Agenzia “Syriostar” di Montecatini Terme. La buona riuscita del concorso sarà garantita dal lavoro sempre attento e professionale di Alessandro Ferrari con la collaborazione di Alessio Stefanelli e Giovanni Rastrelli come accaduto in modo impeccabile in tutte le precedenti edizioni (clicca qui per vedere le foto della serata a San Pancrazio).

     

    L'obiettivo per la Toscana  è ripetere la straordinaria edizione del 2012 culminata nell'ultimo atto di Montecatini Terme con la conquista di ben 6 titoli nazionali .La vincitrice di miss”Impruneta”accedera’ di diritto alla Semifinale Regionale in programma ad agosto. Sarà un cammino lungo ma interessante, ricco di spunti e di motivazioni per le ragazze , che si confronteranno non soltanto a colpi di bellezza ma anche di simpatia e di voglia di emergere.

     

    Le ragazze interessate che vogliono partecipare al concorso possono iscriversi direttamente sul sito ufficiale di Miss Italia www.missitalia.it oppure chiamare l’Agenzia “Syriostar” allo 0572/71779  o  al numero 335/7306153.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...