spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 10 Dicembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Concerto molto particolare: in musica racconti “noir” su un progetto di Marco Vichi

    IMPRUNETA – Chiusura prestigiosa mercoledì 3 giugno alle 18.30 presso il giardino della Villa Calamai, a Monteoriolo, per la rassegna musicale  "Note nel Cotto 2013" .

     

    In programma "Orchestra Giovanissimi", Conservatorio L. Cherubini di Firenze e i violinisti della sezione musicale: i ragazzi raccontano "Racconti in Noir" da un progetto di Marco Vichi e della professoressa Simona Bianchi.
     

    Grandissima soddisfazione per questa  terza edizione della rassegna, ideata e promossa dal Comune di Impruneta e dall'Istituto Comprensivo "Primo Levi", soprattutto  per la crescita di qualita dei concerti e dell'accoglienza ricevuta  in luoghi autorevoli del territorio imprunetino.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...







    I Cammini dell'Acqua