spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 9 Dicembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Riunito il nuovo consiglio: Ivana Centipiani nominata vicepresidente

    Si è riunito nei giorni scorsi il nuovo consiglio della Pubblica Assistenza di Tavarnuzze, che nella sua prima seduta ha eletto come presidente Andrea Mini (presidente uscente) e come vicepresidente Ivana Centipiani.

     

    Questi erano gli undici consiglieri eletti con, fra parentesi, il numero delle preferenze raccolto: Andrea Mini (125), Paolo Mazzi (97), Ivana Centipiani (88), Mauro Cianchi (68), Piero Pacciani (52), Luciano Campanelli (48), Pietro Giannelli (45), Mirella Bellocci (35), Carlo Macherelli (32), Alessandro Mosca (31), Samuele Malvezzi (30).

     

    Queste le altre cariche: Carlo Macherelli tesoriere, Pietro Giannelli responsabile del gruppo di Protezione Civile, Piro Pacciani responsabile formazione autisti, Maria Grazia Magonio e Alessandro Mosca formazione dei volontari.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...







    I Cammini dell'Acqua