spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 26 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Ordine del giorno unanime in consiglio: questo uno degli interventi richiesti

    IMPRUNETA – Un ordine del giorno, approvato all'unanimità dal consiglio comuale di Impruneta, che chiede interventi immediati alla presidenza del Consiglio dei Ministri, alla Regione Toscana e a tutti gli organi competenti, in seguito all'alluvione del 21 ottobre che ha colpito anche molte famiglie e aziende nel territorio imprunetino.

     

    In particolare nelle località del Ferrone, Falciani, Tavarnuzze, Bottai e Cascine del Riccio. Si chiedono finanziamenti straordinari per famiglie e imprese colpite; lo sblocco del Patto di Stabilità per poter finanziare interventi di messa in sicurezza idrogeologica.

     

    E infine la possibilità di sospendere contenziosi e controlli di natura fiscale per le aziende colpite dal fango e dall'acqua.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...