spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 25 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Tantissimi i cambi: vi presentiamo tutti i volti nuovi della nuova stagione

    IMPRUNETA – La Pallavolo Impruneta presenta l’anteprima della squadra che da ottobre disputerà il campionato di serie C. Fra conferme e nuovi arrivi la società imprunetina è pronta per dare battagli anche nella stagione 2013-2014. 

     

    Nonostante le difficoltà economiche che aggrediscono questo sport (dalla serie A in giù) la società imprunetina è riuscita ad allestire una compagine competitiva per la prossima stagione.

     

    Si legge in una nota diramata dalla società che "dopo gli addii di Alessandra Lelli per impegni di lavoro, Giulia Batisti, Claudia Poggiolini e Noemi Pianigiani ritirate dall’attività agonistica e di Roberta Magi rientrata a Scandicci, il presidente Cini e il vice Fontani, coadiuvati dal Ds Benucci, sono intervenuti sul mercato per portare a Impruneta le esperte attaccanti Elisa Fioravanti e Sara Luddi provenienti rispettivamente dalle società Euroripoli e Ponte Mediceo, i centrali Monica Conticelli giocatrice di grande esperienza e qualità, Giulia Tozzetti ragazza dotata di grande potenzialità con trascorsi di serie D e la giovane Martina Paoli, attaccante classe 1997".

     

    Confermatissime le "reduci" dall’ennesima semifinale play off per la B2: Bianchi, Orsini, Cappuccioni, Fedi, Verdiani, Cavalieri, Santoni e Armellini.
     

    Soddisfatto anche lo staff tecnico (Alessandro Brazzini coach, Paola Bartoli nel ruolo di secondo, Alessandro Morandi preparatore atletico): "Ci sono tutte le premesse – dicono – per effettuare una nuova tranquilla stagione di qualità e soddisfazione per il pubblico del Palazzetto di via Della Robbia".

     

    Palleggiatrici: Caterina Bianchi e Jessica Orsini. Attaccanti ricevitrici: Ilaria Cappuccioni; Elisa Fioravanti; Sara Luddi; Jenny Fedi. Teresa Verdiani, Martina Paoli.  Centrali: Alice Cavalieri, Monica Conticelli; Giulia Tozzetti, Margherita Santoni. Libero: Giorgia Armellini. 1° allenatore: Alessandro Brazzini. 2° allenatore: Paola Bartoli. Preparatore atletico: Alessandro Morandi.

    di Stefano Casprini

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...