spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 30 Gennaio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    L’imprunetino unico chiantigiano che potrebbe “finire” in Parlamento

    E' Riccardo Lazzerini, imprunetino doc, consigliere comunale e provinciale di Sinistra ecologia e libertà, l'unico chiantigiano che potrebbe finire davvero… in Parlamento. E' stato infatti inserito dal partito nelle liste per il Senato che verranno votate durante le "Primarie per parlamentari" di Sel, sabato 29 dicembre 2012 dalle 8 alle 20.
     

    Per quanto riguarda i nostri territori, i seggi allestiti da Sel (per ogni informazione spedite una mail a info@selfirenze.org) sono i seguenti: Bagno a Ripoli (casa del popolo Antella, via Pulicciano 56, possono votare tutti i residenti nel comune); Greve in Chianti (gli elettori residenti in tutto ilo comune possono votare nel capoluogo, in via Luca Cini 5); Impruneta (possono votare i cittadini di tutta l'area chiantigiana, ad esclusione di Greve in Chianti, presso la casa del popolo in via della Croce 39).

     

    Questi i candidati fra cui scegliere (il listino è unico a livello regionale) per Camera (due preferenze, un uomo e una donna) e Senato (due preferenze, un uomo e una donna).

     

    CAMERA DEI DEPUTATI

    Aidid Farhia, Bartoloni Taira, Bertelli Elisa, Bovini Eva, Braccini Elena, Cortopassi Romina, Giammarinaro Corrada, Nardi Martina, Nicchi Marisa, Pintore Maria, Puccetti Gloria, Simonutti Luisa, Agostinelli Michele, Baronti Eugenio, Berni Gabriele, Casucci Andrea, Cennini Luciano, Danti Dario, De Santis Maurizio, Giannini Lamberto, Fortezza Michele, Modafferi Sandro Nicola, Morosi Simone, Moscardi Ivan, Nanni Michele, Pezzati Paolo, Sansone Riccardo, Valiani Mauro, Vallacchi Claudio.

     

    SENATO DELLA REPUBBLICA

    Citerni Cristina, Franci Stefania, Frias Mercedes, Innocenti Grazia, Petraglia Alessia, Pierfederici Graziella, Rispoli Oriana, Lazzarini Carlo, Lazzerini Riccardo, Leporatti Bruno, Lupi Mario, Morosi Simone, Paoletti Francesco, Paolini Carlo, Scaramuzzino (Carlo) Carmelo, Sicoli Aldo, Solimeno Paolo, Ulivieri Renzo

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...