spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 31 Marzo 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Per la Festa della Ficattola “Piazza Nova Ghost Talent”: ecco come fare per potersi iscrivere

    IMPRUNETA – L'hanno chiamato "Piazza Nova Ghost Talent": il rione delle Sante Marie cerca talenti nascosti nelle nostre case, nei nostri tinelli… .

     

    Personaggi di paese che abbiano dentro un "sacro fuoco", che magari hanno sopito negli anni, ma che è pronto a "eslpodere" sul palco.

     

    Per la prima volta a Impruneta quindi uno show per mostrare il tuo talento: si può cantare, ballare o far ridere. Basta mettersi alla prova e, chissà, magari vincere il "talent" targato Sante Marie in piazza Nova (piazza Accursio da Bagnolo).

     

    Il rione lo organizzerà in occasione della Sagra della Ficattola il prossimo 11 maggio. L'iscrizione è gratuita, i posti sono limitati: per iscriversi o avere informazioni chiamare il 3459474130.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...