spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 30 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il nuovo consiglio appena ri-eletto lo ha riconfermato alla guida del rione

    Una conferma per un rione che vuol ripartire con il piede giusto in questo 2013, pieno di entusiasmo e voglia di fare: giovedì 3 gennaio infatti il nuovo consiglio del Sant'Antonio (in foto uno dei suoi carri in piazza durante la Festa dell'Uva) si è riunito per eleggere il nuovo presidente. Che è risultato essere… Giovanni Poggini, storica guida per i bianchi ormai da molti anni.

     

    Questi i componenti del nuovo consiglio (di cui fa ovviamente parte anche lo stesso Poggini), in ordine di preferenze raccolte: Enrico Balatri (detto Alino), Marcello Lapini, Simone Bandinelli, Evora Zagli, Tommaso Righi, Emilio Pestelli, Gianluca Cottini, Alessio Bellini, Alberto Venturi, Carlo Tacconi.

     

    Queste le altre cariche decise giovedì 3 gennaio: vicepresidente Enrico Balatri, cassiere Tommaso Righi, segretario Alessio Bellini. Al riconfermato presidente e al nuovo consiglio del rione Sant'Antonio, gli auguri di buon lavoro e un in bocca al lupo anche da parte del Gazzettino.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...