spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 30 Gennaio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il segretario comunale del Pd: “Al ballottaggio sereni e determinati”

    Poche righe, per esprimere il ringraziamento "ai volontari ai seggi e agli uffici elettorali, per il loro lavoro e impegno, la partecipazione dei cittadini è stata straordinaria e tutte le operazioni si sono svolte in modo corretto e ordinato".

     

    E' molto stringato il commento del segretario comunale del Partito democratico di Impruneta, Dino Lotti, in merito al primo turno delle primarie del centrosinistra: "Anche a Impruneta – dice Lotti – il risultato di Matteo Renzi è significativo, ci aspetta il ballottaggio tra  Pierluigi Bersani e Renzi domenica prossima, che affronteremo in modo determinato e sereno, consapevoli di avere dato ai cittadini uno strumento di partecipazione e decisione straordinario cioè le primarie".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...