spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 14 Giugno 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Assemblee pubbliche per la presentazione del Bilancio comunale di previsione 2019

    Il 13 dicembre nel capoluogo (sala consiliare), il 17 alla Pubblica Assistenza di Tavarnuzze: inizio alle 21.30

    IMPRUNETA – Giovedì 13 dicembre alle 21.30, nella sala consiliare a Impruneta, e lunedì 17 dicembre, sempre alle 21.30, alla Pubblica Assistenza di Tavarnuzze.

     

    Sono le due date in cui si terranno le assemblee pubbliche indette dall'amministrazione comunale di Impruneta, per la presentazione del bilancio di previsione 2019, prima dell'approvazione definitiva in consiglio comunale.

     

    "L'assessore al bilancio Luca Binazzi – dicono dal Comune – illustrerà il bilancio di previsione dell’anno prossimo, redatto in conformità alle linee di mandato ed alle novità introdotte dalla legislazione nazionale".

    "Per partecipare alle decisioni dell’amministrazione comunale – concludono – e comprendere meglio quali sono le leve di gestione operativa nei Comuni, è necessario informarsi sui meccanismi che regolano il bilancio comunale: tutta la cittadinanza è invitata a prendere parte alle assemblee".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...