spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 14 Giugno 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Venti presepi artistici d’autore in Sala Don Binazzi, in piazza Buondelmonti

    Esposizione a ingresso gratuito, dal 22 dicembre al 6 gennaio: ecco i nomi di coloro che li hanno realizzati

    IMPRUNETA – Dal 22 dicembre al 6 gennaio la Sala Don Binazzi, in piazza Buondelmonti a Impruneta (ingresso gratuito), esposizione di venti presepi artistici d’autore (inaugurazione sabato 22 dicembre ore 17).

     

    Gli espositori presenti sono: Giampaolo Beltrame, Giuseppe Cassandro, Marina Corbinelli, Paola Falciani, Giovanna Fortini, Cinzia Pistolesi, Carlo Ranfagni, Patrizia Sabella, Mario Stellabotte, Sylvia Teri, Antonella Andrei, Ugo Poggi, Silvano Porcinai, Sergio Ricceri, Luigi Mariani, Fornace Masini, Antica Fornace Mariani, MITAL, Bruno Chiarini, Elisa Pezzino, Fabrizio Tani.

     

    L'evento è stato realizzato grazie al contributo e al sostegno del Banco Fiorentino.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...