spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 30 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Obbligo di catene o pneumatici termici. E Protezione Civile in massima allerta

    In merito alle precipitazioni nevose previste nei prossimi giorni anche a basse quote, l'assessorato alla Protezione Civile del Comune di Impruneta invita a prestare la massima attenzione e ricorda l'obbligo su tutte le strade provinciali e comunali di pneumatici da neve o catene a bordo.

     

    Presso il Gruppo Protezione Civile con sede alla Misericordia di Impruneta,  sarà operativo, in caso di necessità, uno spalaneve per la pulizia dei marciapiedi  e dei passaggi pedonali. "Il mezzo – spiegano dal palazzo comunale – di cui il Gruppo è stato dotato nell'ambito dei servizi del sistema di protezione civile comunale, è stato acquistato di recente grazie anche al contributo (1.500 euro) dell'amministrazione comunale".

     

    In caso di neve tra gli altri mezzi a disposizione della Protezione Civile di Impruneta,  c'è anche lo spazzaneve stradale che è stato acquistato lo scorso anno.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...