spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 1 Luglio 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Parlamentarie Sel: la soddisfazione del consigliere provinciale imprunetino nelle liste del Senato

    "Le 466 preferenze raccolte in provincia di Firenze mi valgono il primo posto nella medesima. Ciò vuol dire poco a livello regionale ma è una bella soddisfazione. Grazie a tutti".

     

    A parlare è Riccardo Lazzerini, imprunetino, consigliere comunale e provinciale di Sel, per il quale nelle primarie di Sinistra ecologia e libertà sono state, appunto, 466 le persone che gli hanno assegnato la propria preferenza.

     

    Lazzerini, inserito nella lista del Senato, ha raccolto la quasi totalità dei suoi voti nel seggio di Impruneta: "Una grande soddisfazione anche questa – conclude Lazzerini – Il segno che nel nostro comune c'è chi apprezza il lavoro svolto in questi anni".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...