spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 3 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Sfida la scaramanzia sul Gazzettino e indica le posizioni dei rioni dal primo al quarto

    IMPRUNETA – La sfida è lanciata, ed è davvero per i durissimi di cuore senza riguardo per le scaramanzie del caso: sei in grado di indicarci la classifica finale, dal primo posto al quarto, per la sfilata di domenica 29 settembre della Festa dell'Uva?

     

    Sai indicarci come si classificheranno i quattro rioni, Fornaci, Pallò, Sant'Antonio e Sante Marie? Se ci riesci sarai una sorta di "eroe", verrai adeguatamente celebrato sul Gazzettino del Chianti (che magari ti darà pure un premio…), durante il lunedì delle "Camiciole" potrai guardare tutti dall'alto in basso. Se fallisci… meglio non pensarci.

     

    Per esprimere il tuo pronostico

    vai sull'evento creato su Facebook…

    CLICCANDO QUI

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...