spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 14 Luglio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Mattinata di grandi pulizie lungo la strada. Presente anche il neo sindaco Alessio Calamandrei

    BOTTAI (IMPRUNETA) – Pulizie "collettive" nella frazione dei Bottai, dove i cittadini armarti di scope e sacchi questa mattina si sono riversati lungo la strada per dare il loro contributo.

     

    Un modo costruttivo e intelligente di sfogare la rabbia per il parcheggio ancora incompleto, per una pensilina mai digerita, per una frazione troppo spesso dimenticata.

     

    Sul posto anche il neo sindaco di Impruneta Alessio Calamandrei: obiettivo del comitato dei Bottai infatti, che ha organizzato la mattinata, è quello di farsi sentire dalla nuova amministrazione comunale da un lato, e chiedere alla Magistratura di far completare il parcheggio, il cui cantiere è ormai aperto dal lontano luglio 2008.

    di Matteo Pucci

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...