spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Dopo ripetute segnalazioni: “Nessuno autorizzato in nessuna forma e per alcun motivo”

    IMPRUNETA – "Sono giunte ripetute segnalazioni da parte di imprenditori e commercianti di tutto il territorio comunale i quali affermano di essere stati contattati per l'acquisto di spazi pubblicitari da inserire all'interno di una pubblicazione dedicata, in parte o totalmente, alla Festa dell'Uva, alla millenaria Fiera di San Luca e a eventi direttamente o indirettamente legati all'associazione Pro Loco. Tale pubblicazione, a quanto pare, dovrebbe essere successivamente distribuita all'Impruneta".

     

    Metttono tutti sull'attenti Pro Loco, Ente Festa dell'Uva e Comitato Fiera di San Luca, che precisano che "nessuno è stato autorizzato in nessuna forma e per alcun motivo a pubblicare o divulgare informazioni relative alle manifestazioni suddette a fini di lucro, e soprattutto a raccogliere sponsorizzazioni e contributi economici per nome o per conto delle stesse associazioni".

     

    "L'unica azienda – concludono – che riceverà l'autorizzazione per stampare pubblicazioni e brochure relative alla Festa dell'Uva e alla Fiera di San Luca ed a stringere accordi commerciali sarà lo “Studio Mavi” di Firenze".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...