spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 6 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Rivoluzione nel rione rosso: Andrea Corsani ha lasciato la presidenza

    IMPRUNETA – Rivoluzione nel rione delle Fornaci: l'intero consiglio, compreso il presidente Andrea Corsani (in foto), si è dimesso in blocco motivando (pare) le dimissioni per incomprensioni sul rione, mancanza di tempo da dedicare alle tante incombenze.

     

    Un rione, quello delle Fornaci, che aveva da poco rinnovato tutta la dirigenza. E che con la drammatica Festa dell'Uva 2013. annullata per motivi climatici, era stato molto critico.

     

    In seguito alle dimissioni sono state organizzate altre elezioni che hanno visto tornare presidente Stefano Rossini, che aveva guidato il rione prima dell'arrivo del suo successore Corsani.

     

    Pochissime le parole di Rossini: "E' evidente che qualche problema c'è stato, adesso cerchiamo di raddrizzare la barca tutti insieme, lavorando fianco e fianco".

    di Matteo Pucci

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...