spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 3 Dicembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Programma fittissimo per il candidato sindaco di Obbiettivo Comune

    Un'ultima settimana davvero ricca di impegni e appuntamenti quella del candidato sindaco della lista civica Obbiettivo Comune, Piero Vannicelli Casoni: una sette giorni iniziata sabato 18 maggio in piazza Buondelmonti, con la visita al suo gazebo del senatore Altero Matteoli.

     

    "Si è trattato – ci dice Vannicelli Casoni – di un simpatico e proficuo incontro con i candidati di Obbiettivo Comune. Il senatore Matteoli ha ascoltato con attenzione le tematiche legate al territorio di Impruneta, fra le quali quella legata alla normativa sul cotto e sul disciplinare che ne dovrebbe regolamentare il marchi di origine".

     

    Perché su questo Vannicelli Casoni è chiarissimo: "La necessità di una normativa che riconosca e tuteli la specificità del città di Impruneta è da sempre priorità del territorio; anche su questo argomento come sulle infrastrutture e sulle attività produttive il senatore Matteoli si è impegnato a promuovere nelle competenti istituzioni le nostre istanze".

     

    Questi invece gli incontri in programma in questa ultima, tesissima, settimana di campagna elettorale: martedì 21 maggio alle 18 incontro con i rioni presso la sede di Obbiettivo Comune in via Cavalleggeri 29; alle 21 confronto pubblico presso la scuola media di Tavarnuzze con gli altri candidati sindac organizzato dal Comitato dei Genitori "Primo Levi" di Impruneta.

     

    Mercoledì 22 maggio alle 21 presso la sede di Obbiettivo Comune, incontro con i cittadini che hanno domande sul programma "e sulle tante situazioni mai risolte dalle precedenti amministrazioni" sottolinea Vannicelli Casoni.

     

    Giovedì 23 maggio alle 18 incontro con la Pro Loco di Impruneta; alle 20.30 incontro presso, lo Sporting Club Ugolino, appuntamento con i residenti della zona per affrontare le varie problematiche, anche quelle riguardanti il progetto della variante alla Chiantigiana.  Infine, venerdì 24 maggio cena elettorale presso il ristorante “Il Battibecco" a Impruneta.
     

    di Matteo Pucci

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...







    I Cammini dell'Acqua