spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 8 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    La scuola Le Rose in piazza: mercatini di Natale a Tavarnuzze e Impruneta

    Il 16 dicembre in sala Don Binazzi; il 22 dicembre appuntamento in piazza a Tavarnuzze

    IMPRUNETA – La scuola Le Rose… scende in piazza per le festività natalizie. Lo farà con due appuntamenti, uno nel capoluogo e uno a Tavarnuzze. Volti soprattutto a far ulteriormente conoscere la sua realtà. Sociale ed educativa.

     

    Il primo domenica 16 dicembre, a Impruneta: dalle 9.30 alle 19.30 Mercatino di Natale della Scuola Le Rose nella Sala Don Binazzi, in piazza Buondelmonti.

     

    Mercatino con vestiti, giochi e creazioni dei bambini. Dalle 16 alle 18 letture per i bimbi a cura dei volontari del gruppo "Nati per Leggere" di San Casciano.

     

    Si replica sabato 22 dicembre: stavolta "open air", in piazza Don Chellini a Tavarnuzze. Anche lì, dalle 10 alle 18, si potrà trovare il Mercatino di Natale della Scuola Le Rose.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...