spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 6 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Dall’1 gennaio una nuova azienda si occupa di questo delicato settore: i numeri telefonici

    IMPRUNETA – Il Comune di Impruneta ha esternalizzato la gestione dei servizi cimiteriali: "A seguito dell'espletamento della procedura aperta per l'affidamento in concessione – fanno sapere dal palazzo comunale – si è proceduto alla consegna delle strutture, locali e impianti dei cimiteri comunali al R.T.I  fra SINTESI Soc. Coop. ed O.L.V. s.r.l,  al fine dell'espletamento della concessione per la durata di anni 5 con decorrenza dal 1° gennaio 2014".

     

    "Pertanto – spiegano ancora – i cittadini dovranno rivolgersi all'impresa per allacciamenti o disdette di lampade votive e per ritirare i bollettini necessari al pagamento".

     

    Dal 7 gennaio i nuovi bollettini saranno distribuiti anche all'URP. I contatti telefonici dell'impresa sono i seguenti: Numero Verde Servizi cimiteriali: 800777565. Fax Servizi cimiteriali: 1782723269. Numero Verde Illuminazione votiva: 800400733. Fax Illuminazione votiva: 0571945549.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...