spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 30 Gennaio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Riccardo Lazzerini (Sel) l’ha annunciata su Facebook: e il clima si surriscalda

    L'ha annunciato su Facebook in questi giorni: "Rinnovo l'invito per sabato 19 gennaio in piazza Buondelmonti, dalle 10 in poi…"entriamo in partita". Comunque sia e anche a "dispetto" dei soliti noti".

     

    Una vera e propria dichiarazione d'intenti questa di Riccardo Lazzerini, il consigliere comunale e provinciale di Sel sul quale si è spezzata la coalizione di centrosinistra nata faticosamente lo scorso 17 dicembre. La sua candidatura alle primarie di coalizione (per adesso congelate, probabilmente… per sempre) ha fatto saltare letteralmente il banco.

     

    Adesso c'è grande curiosità per capire cosa accadrà sabato 19 gennaio in piazza: in un clima già surriscaldato come quello della politica imprunetina in vista delle amministrative della prossima primavera, potrebbe essere il classico cerino gettato nella benzina.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...