spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 2 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Mamma Bianca trasformata nel make up. E con gli amici di sempre da piazza Buondelmonti

    IMPRUNETA – La sorpresa ha avuto come protagonista Bianca, la mamma di Martina Stella, ed è andata in onda nel pomeriggio di oggi, domenica 12 gennaio, nel contenitore della domenica per famiglie, "Domenica Live".

     

    In studio Martina, ospite di Barbara d'Urso: Bianca è stata letteralmente "trasformata" durante una seduta di make up, fra i sorrisi e gli applausi.

     

    Inoltre, sabato 11 gennaio, mamma Bianca si era ritrovata in piazza Buondelmonti, all'Impruneta, con parenti e amici imprunetini (di Bianca e le coetanee di Martina). Per un video-servizio che ha sorpreso ed emozionato Martina.

     

    Con un po' di delusione finale da parte di tanti imprunetini che si erano ritrovati in piazza davanti alle telecamere e che, per esigenze televisive, sono stati… "tagliati".

     

    Fra l'altro si voleva cogliere l'occasione per fare la giusta promozione all'associazione Gli Amici di Lapo onlus. Ma si sa, le esigenze della tv… sono sempre quelle… .

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...