spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 13 Giugno 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Pranzo sociale e gara di torte per sostenere il circolo Arci del Ferrone

    Domenica 25 novembre si celebra il lavoro di rinnovo del salone principale: chiamando a raccolta... tutti

    FERRONE (GREVE IN CHIANTI-IMPRUNETA) – Salone rinnovato al circolo Arci del Ferrone, la frazione "divisa a metà" fra i comuni di Greve in Chianti e Impruneta.

     

    Dove alcuni volontari, guidati dalla presidente Angela Cappelletti, hanno lavorato sul salone principale per destinarlo a nuove attività.

     

    Nell'occasione chiamano tutti a partecipare al pranzo sociale (comprensivo di… gara di torte) di domenica 25 novembre (organizzato assieme al Comitato Selma), chiedendo anche di portare nuove idee e proposte.

     

    "In questo luogo il volontariato è vero – dicono dal circolo – non ci si aiuta con macchine mangia soldi. E siamo convinti che anche le critiche possano servire".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...