spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 25 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Si sposta per i lavori della piazza: prima prova “del nove” per la giunta Calamandrei

    TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Prima vera "prova del fuoco" per la nuova giunta comunale guidata dal sindaco Alessio Calamandrei.

     

    Dopo i sopralluoghi e le prove tecniche delle scorse settimane infatti (nella foto sopra), da mercoledì 3 luglio viene rivoluzionato il mercato settimanale di Tavarnuzze: l'ordinanza del 28 giugno scorso infatti ha stabilito che fino alla fine dei lavori per la riqualificazione della piazza del paese, i banchi del mercato settimanale vengano collocati in via della Repubblica anziché in via della Resistenza.

     

    Vedremo come "reagirà" il paese alla novità: in termini di fruibilità del mercato, di accesso ai negozi e, soprattutto, per quanto riguarda la viabilità e le possibilità di sosta.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...