spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 7 Luglio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Pubblica Assistenza, quattro volontari di Tavarnuzze all’udienza di papa Francesco

    Al rientro a Tavarnuzze i quattro sono diventati donatori di midollo osseo

    TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Una giornata da ricordare. Ieri, sabato 22 dicembre, quattro volontari del gruppo di protezione civile della Pubblica Assistenza di Tavarnuzze hanno partecipato all’udienza papale, dedicata alla Protezione Civile, che si è tenuta nella Aula Paolo Sesto alla presenza di Papa Francesco.

     

    A conclusione della giornata, i quattro volontari una volta tornati a Tavarnuzze hanno partecipato all’evento “Diventa donatore di vita” (organizzato da Admo e Pubblica Assistenza Tavarnuzze in favore di Giacomo figlio di un volontario della Pubblica Assistenza di Tavarnuzze che ha bisogno di un trapianto) e sono diventati donatori di midollo osseo.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...