spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 8 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Torresi Scavi: ecco la pavimentazione ecologica, solida, permeabile e senza bisogno di manutenzione

    Una svolta: ecocompatibile, riciclabile al 100%, a impatto ambientale e visivo zero. Andiamo... a scoprirla con Simone Torresi

    IMPRUNETA – E’ (giustamente) orgoglioso Simone Torresi, della Torresi Scavi (azienda con “radici” imprunetine, da poco ha aperto anche un punto di riferimento alle Due strade) nell’annunciare una svolta nelle pavimentazioni per esterni.

    Una svolta che, in particolare nel nostro territorio chiantigiano, può rappresentare la soluzione ideale in tantissimi contesti.

    “Dopo accurate ricerche di materiali e tecniche di posa – dice Torresi – siamo finalmente a presentare un prodotto ecologico in linea con la nostra filosofia riguardo l’ambiente“.

    “Che non richiede manutenzione – lo racconta così – non ha impatto visivo sul territorio e presenta soliditĂ  e permeabilitĂ  eccellenti“.

    Si tratta di una pavimentazione permeabile, certificata ecocompatibile e riciclabile al 100%, atermica e priva di barriere architettoniche, ad impatto ambientale zero.

    Ideale quindi per parchi, strade immerse nel verde , strade forestali e rurali, piste ciclopedonali, parchi alberati con problemi di radici superficiali, … .

    Per qualsiasi informazione, approfondimento, sopralluogo o preventivo, potete contattare la Torresi Scavi: su www.torresi-scavi.it trovate tutti i contatti.

    (CONTENUTO SPPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...