spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 1 Ottobre 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Lettera e foto di una nostra lettrice: “Avevo segnalato la situazione al Comune”

    Una strada in condizioni pessime, che ha fatto prendere la macchina fotografica a una nostra lettrice, che ha invito questi tre scatti al Gazzettino. Si tratta di via della Torricella a Tavarnuzze, vicino ai Collazzi.

     

    "La strada – ci scrive Benedetta Vignini – è in condizioni pietose, già due mesi fa ho informato il Comune con delle foto ed una di quelle fu pubblicata su Facebook dalla pagina del Comune con scritto che praticamente non potevano far niente per mancanza di fond"i.

     

    "A distanza di due mesi – conclude Benedetta – le buche sono aumentate e fare quella strada è come fare un Camel Trophy. Aspetteremo di rimetterci qualche pneumatico…".
     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...