spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 5 Dicembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    All’inizio sembrava che si potesse ovviare entro venerdì 22 marzo, poi lo spostamento in avanti

    La prima comuncazione diceva che la via Imprunetana per Tavarnuzze sarebbe rimasta chiusa per una frana che la sta interessando da tempo fino a venerdì 22 marzo (clicca qui per leggere l'articolo).

     

    Evidentemente però la situazione deve essere più complessa di quanto preventivato, poiché nella giornata di oggi la Provincia di Firenze (responsabile della strada) ha disposto "la chiusura temporanea per frana della carreggiata stradale ed il divieto di transito in entrambi i sensi di marcia sulla S.P. n° 69 Imprunetana, nel comune di Impruneta, dal km 1+200 al km 1+300, fino al termine dei lavori di ripristino e comunque non oltre le 24 di lunedì 25 marzo".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...







    I Cammini dell'Acqua