spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 6 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Festa dell’Uva: un po’ di sana ironia in una vicenda che ha fatto discutere

    IMPRUNETA – La vicenda dell'sms di cattivo gusto post annullamento sfilata dei carri, inviato al presidente dell'Ente Festa dell'Uva Luca Gasparri, a cui però hanno fatto seguito le scuse private e pubbliche dell'autore, è ormai nota (trovate tutti gli articoli nella cronaca di Impruneta).

     

    Adesso, in puro stile imprunetino, giocoso e ironico, ecco che il protagonista Riccardo Lupino viene intervistato da due giovanissimi "reporter" di "Tarapetapioka Nius".

     

    Per tre video che sdrammatizzano una vicenda che in alcuni commenti (anche sulla rete) ha assunto toni un po' troppo accesi… .

     

    CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA PRIMA PARTE

     

    CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA SECONDA PARTE

     

    CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA TERZA PARTE

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...