spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 8 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Pubblica Assistenza Tavarnuzze: visita ai veterani ex volontari. Grande emozione

    Una vigilia di Natale speciale per chi ha dato, per anni e anni, il suo contributo al paese e all'associazione

    TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Una vigilia di Natale davvero speciale: i responsabili della Pubblica Assistenza Tavarnuzze hanno fatto una visita a sorpresa agli ex volontari "diversamente giovani".

     

    "Vedere la commozione di Mario, Larisano, Bruno, Mauro, Liliana e Morosa – dicono dalla Pubblica tavarnuzzina – e il loro sorriso nel vederci è stato molto emozionante e gratificante allo stesso tempo"

     

    "Ci fanno capire – concludono – quanto siano belli i legami e la solidarietà che si creano in un associazione di volontariato".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...