E' una gioia incontenibile quella di Alessio Calamandrei e di coloro che ne hanno sostenuta la candidatua a sindaco e che, alle primarie del Pd di domenica 7 aprile, l'hanno visto vincere davanti a Marco Pistolesi (clicca qui per leggere l'articolo).
"Oggi – scrive uno di quelli che l'hanno sostenuto più da vicino, Stefano Chilleri – lunedì 8 aprile, dopo una domenica di voto per le primarie del Pd a Impruneta, e festeggiato la vittoria di Alessio Calamandrei a candidato a sindaco per le elezioni comunali, inizia un periodo di lavoro e programmazione di avvicinamento al voto del 26 maggio prossimo".
"Con il nostro rafforzato impegno – prosegue – da 672 persone che credono in Alessio e il gruppo che lo sostiene, saremo ancora insieme e fra le persone della nostra comunità, il cammino continua. Insieme e vicino a tutti voi. Ci sentirete prest: un sorriso, il futuro ci sta raggiungendo".
Sul suo profilo Facebook, invaso dalle congratulazioni, Calamandrei scrive: "672 volte grazie. e oltre 1.250 grazie. La prima per gli elettori che mi hanno sostenuto… la seconda per l'inattesa partecipazione alle primarie del Pd. Grazie di cuore a tutti. Da oggi riparte un percorso molto impegnativo".
Infine, un altro di quelli che lo hanno sostenuto molto da vicino è il segretario del circolo del pd di Bagnolo, Stefano Bellacci: "Grande soddisfazione per il risultato ottenuto da Alessio Calamandrei. E' stata una battaglia dura, ma proprio per questo la soddisfazione è maggiore. Grazie a tutti quelli che ci hanno dato fiducia".
di Matteo Pucci
© RIPRODUZIONE RISERVATA