spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 26 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Lo “Spettacolo Imprunetino” dal 18 al 20 gennaio in scena con “Vole pensione?”

    La Compagnia Filodrammatica “Spettacolo Imprunetino” ritorna in grande stile. Presenterà sul palco del Circolo Cattolico "San Giuseppe", venerdì 18, sabato 19 (ore 21.15) e domenica 20 gennaio 2013 (ore 16), "Vole pensione?".

     

    Grande attesa per l'ennesima lavoro di una Compagnia che non ha mai deluso in passato: in molti ancora ricordano il lavoro del 2010, "Vacanze Forzate", una splendida messa in scena del testo di Antonella Zucchini.

     

    Personaggi e interpreti: Progresso (Carlo Mattioli), Palmira (Giada Tozzi), Gilberto (Alessandro Mastrantoni), Loretta (Caterina Mattioli), Adone (Giovanni Ballerini), Anselide (Cristina Gori), Barattolo (Bruno Buccioni), Gennaro (Francesco Scuderi), Panchille (Gianni Panconi), Don Luigi (Gilberto Poggi). Regia: Francesco Scuderi. Suggeritore: Federico Lulli. Scene costumi trucco luci e audio a cura dello staff.

     

    Prevendita biglietti presso il bar del Circolo Cattolico San Giuseppe, in piazza Buondelmonti a Impruneta.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...