spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 15 Giugno 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Voltiamo Pagina Impruneta: sabato 22 aprile la presentazione dei candidati, mercoledì 26 cena a Tavarnuzze

    La presentazione di sabato si terrà al comitato elettorale di piazza Accursio da Bagnolo (con presentazione del programma); la cena al campo sportivo tavarnuzzino (serve prenotazione)

    IMPRUNETA – Il comitato elettorale di Voltiamo Pagina per Impruneta organizza due iniziative in vista delle elezioni amministrative di domenica 14 e lunedì 15 maggio.

    La prima riguarda la presentazione dei candidati in lista per il consiglio comunale e l’illustrazione del programma, alla presenza del candidato sindaco Matteo Zoppini.

    E che si terrà presso il comitato elettorale, in piazza Accursio da Bagnolo 2 (piazza Nova) a Impruneta, sabato 22 aprile dalle 11.

    Mercoledì 26 aprile invece, alle 20 presso il campo sportivo di Tavarnuzze, si terrà una cena: occorre la prenotazione a eccoci@voltiamopagina.it.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...